Feels like HOME!
NewsDiscografiaBiografiaImmaginiBacheca
dm 2008

MILANO 27.02.2009
::CONFERENZA STAMPA::
   

 

20.02.2011  
30 ANNI DI 'DREAMING OF ME': IL PRIMO SINGOLO DEI DEPECHE MODE
20.02.2011
ANDY FLETCHER E IL SUO DJ-TOUR
14.03.2010
RECOIL 'SELECTED' TOUR: FREEANGEL A MADRID CON ALAN WILDER & CO.
IN ATTESA DELLE 2 DATE ITALIANE!
18.02.2010
ALAN WILDER SUL PALCO DELLA ROYAL CON MARTIN
 
ALTRE NEWS
 

 

 

   

 

   

special

 

   
Tutti i contenuti speciali di FREEANGEL.IT
 

 

 

   

 

   

link

 

SITI UFFICIALI  
DEPECHEMODE.COM
DAVE GAHAN - il sito
MUTE - l'etichetta dei DM
 
SITI CONSIGLIATI
HOME- la seconda casa DM
DEPMOD- for DM collectors
ANTON CORBIJN - il sito
RECOIL - sito di Alan Wilder
 
SITI AMICI
DM PARTY-Milano
DM PARTY-Roma byDevotions
BABYLONIA
Pimpfdm.com
Stjarna.fr.st
RECOILOGY.COM-
Recoil Italia
 
SITO PARTNER
Violator dot it
 

 

 

   

 

   

contatti

 

   

Responsabile & Webmistress:
Angela Spadola
Per info
:
angel@freeangel.it

 

 
       

ONLINE IL TESTO INTEGRALE E
IL FILE AUDIO! new update

DOWNLOAD QUI A DESTRA!

Nuovo album. Nuova conferenza. Vecchie emozioni.

Non sono trascorsi neanche quattro mesi dalla conferenza di Berlino dove il tour veniva annunciato di fronte a un gruppo scalpitante di fans,  per la maggior parte tedeschi, che ci si ritrova già qui ancora di fronte a loro, questa volta con l’album completato e in attesa di avere ulteriori dettagli non ancora emersi.

E’ stato un appuntamento fondamentale per la stampa italiana, che, purtroppo,  come già scritto dalla sottoscritta poco dopo l’evento, non ne ha approfittato per arricchire le proprie pagine di ‘carta straccia’ con recensioni allettanti per la promozione del ‘prodotto Depeche Mode’.  Perdonate la venalità, ma concedetemela visto quello che si legge in qualche nota rivista musicale che manca di originalità, di passione, sottoponendo al lettore recensioni superficiali, banali e ‘già sentite’ in passato…insomma il solito disco rotto, la solita stampa che torna sui propri passi criticando, come già fece in passato, la carriera dei nostri, decantando la solita nostalgia per un’elettronica ormai archiviata o un 'non so chè' di indecifrabile.

Questa acida premessa, solo per invitarvi a leggere il testo integrale tradotto e interpretato dalla sottoscritta (direttamente dalle parole di Dave, Martin e Andy, e non dal traduttore, tanto per intenderci) e vi consiglio di leggerlo contemporaneamente all’ascolto del file audio (qui a fianco il download).

Inoltre, una brevissima nota personale e promozionale a favore del nuovo album in uscita il 17 aprile in Italia.

Se amate la musica e avete sempre amato i Depeche Mode, Sounds Of The Universe è un album che non deluderà le vostre aspettative!

With Faith & Devotion

freeangel

Press Conference Milano

 
clicca e scarica pdf
documento pdf
(7Mb)
testo integrale
conferenza Milano
 
clicca e scarica traccia audio
traccia .mp3
(26 Mb - durata 26m53s)
audio integrale
conferenza Milano

 

27 Febbraio 2009 - ore 17.30 -

Appena di ritorno dalla conferenza alla quale Freeangel era presente.

Vi trasmetterò tutte le notizie dettagliate emerse dall'incontro all'ombra del Duomo in data odierna.

Intanto, vi anticipo che sono state poste 11 domande (di cui una ripetuta due volte, quindi in realtà erano 10 domande in tutto).

Purtroppo queste non hanno rivelato dettagli a noi sconosciuti finora per una vera mancanza di originalità se non qualche rara eccezione. Peccato, poichè questa poteva essere una bella occasione che poteva dare un vero e proprio valore aggiunto sia alla stampa italiana sia alle notizie che ormai tutti conoscono e che fortunatamente il sito ufficiale dm.com diffonde.

Le domande riguardavano essenzialmente le sonorità dell'album (di cui se n'è già parlato in rete), il video inquietante di Wrong (che abbiamo visto ieri in anteprima), il palco curato da Anton (nessun dettaglio in più a riguardo), l'interesse di Martin per il calcio (poco interessante ai fini della promozione di un album nuovo), il contratto Emi firmato per ora solo per questo album (questa non si sapeva),il film Control di Anton e la possibilità per loro di fare un film dedicato ai DM(questa l'unica domanda interessante a dire il vero e che ha liberato le fantasie cinematografiche di Martin, Dave e Andy)....

Come dicevo sopra poco di nuovo ed è un vero peccato se si pensa che si poteva spaziare sul tour invernale o approfondire i dettagli della scenografia del tour in riferimento a quanto visto sabato scorso agli Echo Awards di Berlino.... comunque si è respirata un'atmosfera molto rilassata e c'era molta complicità tra i tre.

Freeangel per ora vi saluta e vi chiede un po' di pazienza per raccogliere quanto più materiale possibile e metterlo a vostra disposizione online.

Sempre con Faith&Devotion!
;)

Conferenza...l'attesa
 

 

   
 
Freeangel.it 2.0 version update in progress - ©2002-2009
in collaborazione con Violator.it - Recoilogy.com

Special thanks to depechemode.com + Home