Feels like HOME!
NewsDiscografiaBiografiaImmaginiBacheca
   

 

20.02.2011  
30 ANNI DI 'DREAMING OF ME': IL PRIMO SINGOLO DEI DEPECHE MODE
20.02.2011
ANDY FLETCHER E IL SUO DJ-TOUR
14.03.2010
RECOIL 'SELECTED' TOUR: FREEANGEL A MADRID CON ALAN WILDER & CO.
IN ATTESA DELLE 2 DATE ITALIANE!
18.02.2010
ALAN WILDER SUL PALCO DELLA ROYAL CON MARTIN
 
ALTRE NEWS
 

 

 

   

 

   

special

 

   
Tutti i contenuti speciali di FREEANGEL.IT
 

 

 

   

 

   

link

 

SITI UFFICIALI  
DEPECHEMODE.COM
DAVE GAHAN - il sito
MUTE - l'etichetta dei DM
 
SITI CONSIGLIATI
HOME- la seconda casa DM
DEPMOD- for DM collectors
ANTON CORBIJN - il sito
RECOIL - sito di Alan Wilder
 
SITI AMICI
DM PARTY-Milano
DM PARTY-Roma byDevotions
BABYLONIA
Pimpfdm.com
Stjarna.fr.st
RECOILOGY.COM-
Recoil Italia
 
SITO PARTNER
Violator dot it
 

 

 

   

 

   

contatti

 

   

Responsabile & Webmistress:
Angela Spadola
Per info
:
angel@freeangel.it

 

 
       

Londra, 12 Agosto 2004
HO CONOSCIUTO MARTIN!

Una data sicuramente da ricordare!
Tutto è iniziato il mattino, quando Silvia e Valentina sono andate a farsi il tatuaggio. Per Valentina era il primo, il simbolo DM di Anton Corbjin!
Dopodichè Londra ci aspettava per una
giornata all'insegna della cultura alla National Gallery ma l'idea è sfumata al solo pensiero che Martin circolava in città...almeno questa era la voce che girava sul web! E non era poi così improbabile che fosse vera, dato che il 17 avrebbe fatto il suo dj set a Notting Hill! Sapevamo la zona in cui Martin abita ma non l'indirizzo preciso per cui abbiam tentato la fortuna e la dea bendata ci ha dato una mano!

 
Siamo piombate a Maida Vale e lì abbiamo incrociato un taxi sul quale stava per salire nient'altro che MARTIN! non credevo ai miei occhi e a quanto noi tre fossimo state così fortunate!
Valentina è stata la prima ad accorgersi! Non appena ha detto "Ma quello è Martin!" Io l'ho fissato e il mio corpo si era pietrificato alla sua vista, mentre Silvia mi diceva "Nascondi la macchina fotografica!"...eh eh fosse semplice...non riuscivo a dir nulla, solo la Vale ha avuto il coraggio di dirgli "Mr.Gore?". Lui si è voltato, il suo sguardo non era dei più felici ma per lo meno siam riuscite a scattare una foto con lui.
Dopodichè scompare nel taxi che lo avrebbe condotto da Rough Trade (negozio di dischi a Portobello). Come facevamo a saperlo?...No, ovviamente non ci siamo attaccate al taxi! Siam semplicemente state il giorno seguente al negozio nel quale ci han detto che Martin era stato lì il giorno prima per comprare i cd per il suo djset! Eh eh, Londra sembra troppo grande x scovare i segreti dei DM, ma a volte la fortuna ti aiuta ad cancellare questi ostacoli.



Londra, 17 Agosto 2004
MARTIN DJSET AL NOTTING HILL ARTS CLUB

Il giorno in cui Martin avrebbe fatto il suo djset sarei stata in compagnia di Luisa e Marco, il suo ragazzo. Per Silvia e Valentina, purtroppo,la vacanza è terminata la domenica!

Avendo ancora dentro me l'emozione per l'incontro del 12 ero molto ansiosa. L'appuntamento era davanti al locale per le 18.30 con Luisa. Poi si sono uniti anche Emad e Sarah con Maired.

Arrivati li' davanti c'è Sara delle Client che saluto mostrandole le foto del loro djset a Milano. Dopodichè mi informo se Fletch ci sarebbe stato quella sera e lei mi risponde che era in Spagna.

Attendiamo qualche minuto e scendiamo per la scala che ci conduce nella sala. Era ancora presto x il movimento così nell'attesa prendiamo una cosa da bere al bancone. Poi non riuscendo ad aspettare, inizio a fare un giro del locale, non riuscivo a star ferma...ad un certo punto mi ritrovo davanti a me MARTIN che era appena entrato...Bisogna considerare che il Notting Hill Arts Club è piccolissimo x cui, non sarebbe stato così difficile incontrarlo! Qualcuno lo saluta incredulo e faccio la faccia tosta anch'io dicendogli "Hello Mart, how are you?do you remember me?" e compiaciuto mi ha risposto di sì!

Dopodichè mentre lui si accomoda sui divanetti a fianco al mixer, corro ad avvertire Luisa&co. del suo arrivo! Raggiungiamo la postazione di fronte a lui e lì restiamo x tutta la serata alternandoci a scattare foto e cercare di scambiare qualche battuta con lui! Molto faticoso è stato chiedergli un autografo, piuttosto preferiva fare le foto!
Ad un certo punto mi avvicino a lui, mi siedo sul bracciolo della sua poltrona, intenta a farmi una foto come si deve (non riuscita) e a scambiare due parole in tranquillità....lui stava parlando per cui non si accorge subito della mia presenza! Era rivolto verso destra...ma quando a un certo punto si volta verso sinistra mi guarda stupito e io lo guardo sorridendo dicendogli "Surprise!!!" e lui: "Oh my God!" con aria divertita.... dopodichè ha proseguito a parlare con i suoi amici x cui mi sono allontanata...Intanto che aspettavamo il suo momento si esibiscono le Client! E non solo...udite udite arriva Daniel Miller e ancora incredula lo fermo, lo saluto e gli dico di aver comprato il disco di The Normal, 'Warm Leatherette' da Rough Trade pochi giorni prima ed era molto interessato alla cosa dopodichè gli ho accennato un piccolo progetto che se andrà a buon fine avrò il piacere di condividere con tutti i DMfans.

30 minuti live x le Client e poi il grande momento!! Martin si posiziona in consolle dove alle sue spalle c'era Sie(aka Simon Medway Smith, conosciuto a Milano al djset delle Client)(LINK> http://www.pussyfoot.co.uk/inside.php?url=content.html ) mentre di fronte, a mezzo metro di distanza c'ero io!

Mixa solo cd, non vinili come invece ha fatto Fletch! Si tratta di tracce dance elettroniche, non sono esperta del genere per cui ogni pezzo era x me sconosciuto...e magari anche per Martin! Ricordo solo un momento in cui si sentiva lo scratch di un vinile ed io gli ho urlato "Come on Martin, let's go with the hip hop!" al che si è messo a ridere insieme a Sie, dopodichè ha alzato le mani in aria divertito dicendo che non era lui a provocare quel suono (dato che mixava cd e non vinili!) "It's not me! It's not me!".

Ha mixato per 1 ora e mezza circa. Alla fine lascia il posto a un altro dj e si risiede sulla poltrona dove ormai si erano riuniti diversi amici, Daniel Miller compreso il quale era molto divertito della serata! Poi dall'ingresso vedo arrivare un omaccione dalla folta chioma che si dirige verso Martin...era Peter Gordeno!! Incredibile! Riesco a salutare anche lui e dopo aver parlato un po' con Martin torna verso di me e Luisa & co. per scambiare 4 chiacchere ci chiede da dove veniamo, sì insomma le solite cose. Poi gli dico "Spero di vederti nel prossimo tour con i DM!" e lui mi risponde "I'm sure you will!"...Ah però! e lo dici così? Quindi, Peter sà già che ci sarà nel prossimo tour dei DM!
Mah, vedremo!...La serata si conclude con l'uscita di Martin dal locale! Lo seguo fino a fuori con Luisa, Marco, Maired, Emad & Sarah...Martin sale sull'auto e si conclude semplicemente così una serata unica e indimenticabile!

Ringrazio tanto Luisa e Marco che hanno fatto sì che non vivessi la serata da sola! Ringrazio Maired, Emad e Sarah simpaticissimi! Altre persone con cui ho parlato, tra cui Darkmode! Ringrazio Danilo e Sofia che mi hanno riaccompagnate a casa...sapete a una certa ora a Londra!

Infine lancio un messaggio alle altre persone presenti in sala...

HELLO GUYS! IF YOU'VE BEEN AT MARTIN'S DJSET, PLEASE CONTACT ME! IF YOU WANT YOU CAN TELL YOUR OPINION ABOUT THAT NIGHT AND IF YOU HAVE SOME PICTURES TO SHARE WITH ALL THE FANS SEND THEM TO MY EMAIL ADDRESS AND I'LL PUT THEM ONLINE.
THANKS A LOT! HOPE TO HEARING FROM YOU SOON!

CHEERS





 
 
 
 
 
 
 
 
       

 

 

   
 
Freeangel.it 2.0 version update in progress - ©2002-2009
in collaborazione con Violator.it - Recoilogy.com

Special thanks to depechemode.com + Home